SENSAZIONI ...

Un nuovo viaggio è iniziato all'insegna delle " Sensazions " ... quelle particolari percezioni che si sentono in un' ambiente, in un gruppo di persone che si incontrano per caso . E' l'interesse , la curiosità di conoscere e di comunicare ..non serve nulla basta saper ascoltare ... "Sensazions " è la nuova rassegna di appuntamenti con arte , musica , parole, immagini ....mi preparo per la mia serata . E mentre mi diverto a partecipare alle performance degli artisti che mi precedono ... ecco che uno scatto mi coinvolge , e coinvolge anche altre persone presenti che si divertono a lasciarsi colorare l'anima ed il corpo ...
" Una splendida farfalla colorata " cosi' dice Mara... lei che è una grande scrittrice senza limiti e confini, mi parla quasi di un ritorno agli anni 70 ... Che bello un mondo di musica e colori !!

Commenti

Post popolari in questo blog

Opening Venezia SUMMER ART 2015

BLACK - AmArte Gallery _ Roma