FESTIVAL DELL' ARTE E DELLA CULTURA A GALATONE PUGLIA



Il Festival dell' Arte e della Cultura a Galatone

L' antico frantonio semi ipogeo del Palazzo Marchesale di Galatone è in questi giorni 
la suggestiva location di una collettiva internazionale di pittori e scultori. 

Un luogo splendido dove si è svolto   
 il Premio Internazionale di Poesia e Prosa .

Le opere hanno dato luce e spero ispirazione ai tanti scrittori e poeti invitati a Galatone 
in questo grande Festival.

Non ho potuto essere presente all' inaugurazione ma ho inviato a Galatone la mia ultima opera , un altorilievo in pet
creato appunto per questo grande evento.


 

La mia ultima creazione in buona compagnia dei miei cari amici
Lilian Rita Callegari, Vincenza D' Augelli e il conte Alessandro Nani Marcucci Pinoli.


Dafne , Altorilievo in pet 


Sono onorata di aver partecipato ed aver ricevuto menzioni e ammirazione .
Un ringraziamento a tutta Galatone , all' Amministrazione Comunale , a Verbumlandiart e
 alla cara amica scrittrice Regina Resta che ha creato e curato con il suo team 
questo splendido evento .

Grazie a tutti !



Commenti

Post popolari in questo blog

BLACK - AmArte Gallery _ Roma

Opening Venezia SUMMER ART 2015