FASHION SUNDAY

     
                                   LA BELLEZZA E L'ARTE SALVERANNO IL MONDO ?



        Un' altra nuova esperienza vissuta in un'ambiente bello e creativo che è quello della moda.
Invitata a presentare l'inaugurazione di una  Fiera dell'Artigianto Commercio ed Enogastronomia , ho avuto il piacere, oltre ad esporre i miei lavori tra gli stand di importanti aziende friulane, anche di presentare una sfilata di moda autunno inverno. 
Fashion Sunday, Sei negozi si sono proposti e sei donne di carattere si sono messe in gioco per creare uno  spettacolo di moda, musica e colori ,,,,,,,il made in Italy,
Visitare i loro atelier per conoscere le loro proposte e la loro storia, è stato per me affascinante, mi hanno catturata ed entusiasmata .  Non mancava nulla , la presentazione sarebbe stata interessante e sorprendente.
La domenica il pubblico era già numeroso prima dell'inizio della sfilata e poi quando è iniziata  la musica .... bè il tendone non riusciva più a contenere le persone ... i fotografafi si intrufolavano dappertutto per rubare uno scatto alle modelle ed ai modelli nel backstage.  Trucco e parrucco tutto perfetto ....sorrisi e occhiatine complici ....si poteva iniziare alla grande !!!
Due ore di sfilata  frizzante , in mezzo anche uno spettacolo di burlesque, tutto al ritmo giusto ed energico , applausi a non finire.  Brave bravissime hanno creato insieme un'elegante sfilata ,,,woooow Ma quanto lavoro !!!!
  


Commenti

Post popolari in questo blog

Opening Venezia SUMMER ART 2015

BLACK - AmArte Gallery _ Roma