Il Romanticismo di Casa Bolaffio

 Una nuova bella mostra , questa volta una collettiva nella romantica atmosfera di Casa Bolaffio .
E non esagero quando dico romantica , in queste prime foto del mattino mentre allestivamo ognuno il nostro spazio espositivo ,  ho colto immagini preziose ...Una sfilata di carrozze antiche si svolgeva nel grande parco, tutti elegantemente vestiti in abiti d'epoca. La calda lenta e rilassante giornata estiva aveva inizio, accompagnata dalla presenza discreta della famiglia Bolaffio  



Siamo a Fiumicello nella campagna friulana ospiti a Casa Bolaffio un'antica villa del primo 800 , di proprietà  dal 1906 della famiglia Bolaffio.
ARTENPLEINAIR un'incontro di arte e musica con performance pittoriche accompagnate da musicisti e cantanti che si è svolta per un'intera giornata estiva .
Il romanticismo e la calma della compagna si è mescolata alla creatività. al rock, alla vocalità espressiva , all'incontro improbabile , alla discussione impossibile e geniale , alla nuova risorgiva artistica .
L'arte come un fiume che nasce, scorre, cresce e poi sfocia ...nel grande mare in piena libertà.
A sorpresa ci è venuto a trovare Luciano Lunazzi , streetart popart underground grunge arte povera psychedelic art...amalgama di ispirazioni , il mondo era li' .... superLux !
Su di un carro di fieno un quadro di Pierluigi De Lutti ... preoccupati che non cadesse perchè il valore superava quelli di tutti e oltre... stavamo per fissarlo per bene con dei rivetti ... non ce ne voglia De Lutti grazie per esserci stato a fianco .... ci abbiamo scherzato su !!!






                                                                     






                                                                       Le mie opere    



Commenti

Post popolari in questo blog

BLACK - AmArte Gallery _ Roma

Opening Venezia SUMMER ART 2015