DARWIN L'ORIGINE DELLA SPECIE

Se ascolti il fruscio delle foglie sentirai anche il vento sulla pelle ed allora avrai la Sensazione di essere li' ad ascoltare le voci della natura ..selvaggia ...primitiva.
La serata sembra quasi sospesa in un'altra dimensione, tutti indaffarati a montare gli strumenti , ad allestire le ultime novità della mostra , a preparare i tavoli per la cena ...e poi ... La gente arriva si immerge in un parco verde , fresco ...cammina , parla, sorride. Ammira i tavoli adornati da piccole felci e juta , l'idea è di Martina e Federica , desiderano che tutto sia a tema ...il tema della mia performance di stasera.

Il parco si anima ed in mezzo ai profumi della natura si sente il profumo della cucina che è un'altro palcoscenico dove i protagonisti sono gli chef, che tra un buon bicchiere ed una risata ci preparano un menu' dai sapori rupestri per tutti i palati .
Ragazzi fantastici che riescono a creare per puro divertimento una serata indimenticabile.



Dopo la cena il pubblico è invitato a raggiungere la mostra in mezzo al boschetto di acacie , attraversa il prato verde e subito capisce che c'è qualcosa di particolare da vedere.. ascoltare . Le figure dell'uomo primitivo e dell'uomo moderno che ho creato sulla juta aprono le porte allo spettacolo .... Anna e Vito del gruppo rock Artemisia , carissimi amici ed artisti , iniziano la loro performance al centro dell'installazione , tra  luci al laser e fumo ....  ragazzi ...da perdersi ...ascoltare i brani da una voce come quella di Anna .. accompagnata dalla chitarra elettrica di Vito .... brani noti del gruppo ed uno inedito ... proprio li' in mezzo al bosco , tra quadri , luci, colori e profumi.  La gente si ferma si siede a terra, alcuni sul divanetto rosso che avevo scelto per un angolino di relax ...con il calice di vino in mano ...ascoltano la musica e si lascano andare alle sensazioni ...Proprio quello che desideravamo ....SENSAZIONS !!!!!!  












Commenti

Post popolari in questo blog

7° Biennale Internazionale di Arti Visive - Villa Farsetti