I'M SO HAPPY I COULD CRY

E' stato un titolo perfetto, è stata un'opera perfetta.

I'M SO HAPPY I COULD CRY


Giornata del Contemporaneo Amaci 2019:  un Giorno Perfetto in cui tutti noi amici ci siamo ritrovati per festeggiare  a modo nostro la contemporaneità.  Sono quei momenti in cui ti si apre il cuore e ti senti felice. L'entusiasmo fa dimenticare la stanchezza e i risultati oscurano i sacrifici e gli ostacoli.  Niente fa paura,  hai quello che ti basta e gli amici.

Da qualche anno non seguivo questo blog con tranquillità forse per i troppi impegni ma negli ultimi tempi e soprattutto ora ho ritrovato quella comunicazione interrotta.  Non sopportavo più i social, le fake news,  avevo bisogno di pensare, di riflettere, o forse solo riposare, staccare un attimo ed entrare in una dimensione più vera.

Ho realizzato quest'opera nell'estate 2019 pian piano, con la convinzione che l'uomo, artefice del suo destino e di tutto quello che gli sta intorno purtroppo,  potrebbe rinascere e smettere di distruggere il pianeta e tutte le specie viventi, lui compreso. Piano Piano un passo alla volta con umiltà,  o forse è troppo tardi.  Sarò positiva guariremo quasi tutti.

Elena Clelia Budai - Elecle

Elena Clelia Budai - Elecle

Elena Clelia Budai - Elecle


Elena Clelia Budai - Elecle






Commenti