CONTEMPORANEArt 2014




Elena Clelia Budai 

                           La  Marsica a Tagliacozzo una Mostra di Arte Contemporanea
                                         nel Chiostro della Chiesa di San Francesco 









Altorilievi in Pet di Elena Clelia Budai





                                                            MARSICA LIVE
Quasi 5mila persone hanno visitato la rassegna durante i dieci giorni di apertura al pubblico. La bellissima Sala Tommaso da Celano, nel complesso monumentale del chiostro di San Francesco a Tagliacozzo, ha ospitato le opere di tanti artisti che hanno risposto alla chiamata di Emanuele Moretti, giovane designer avezzanese.
Vincenzo Giovagnorio, presidente dell' associazione Linkidea, guarda alla prossima edizione e dice :
" sarà ancora più interessante con forum, seminari e importanti ospiti dell'odierno panorama artistico e culturale ". Contemporanea è stata organizzata con il patrocinio dell'Università Europea del design di Pescara, della Regione Abruzzo, della Provincia dell' Aquila, della città di Tagliacozzo e con gli auspici dell'associazione Amici del Festival, da sempre impegnata nella collaborazione organizzativa del Festival internazionale di Mezza estate.

                                                           

A12













Ho risposto anch'io al richiamo dell' amico artista Emanuele Moretti che ho incontrato per la prima volta alcuni anni  fa a Londra mentre esponevamo assieme alla Royal Opera Arcade Gallery .   Quando ci siamo sentiti ho capito subito che sarebbe stata una bella esperienza, un nuovo bel meeting artistico contemporaneo , varie forme di espressione a confronto in un luogo suggestivo e storico che valorizza ancora di più le nostre opere.
Grazie a Emanuele e grazie Vincenzo che ci ha accompagnato e fatto conoscere la storia di questi luoghi cosi' belli e la Chiesa di San Francesco. 
                                                   
Elena Clelia Budai , Chiesa di Francesco a Tagliacozzo

   



                                                          Thanks to all
                                                                EleCle




Commenti

Post popolari in questo blog

BLACK - AmArte Gallery _ Roma

Opening Venezia SUMMER ART 2015