LA SEDUZIONE DELL' ARTE A FANO . Elecle




Fano , l' Arco di Augusto e l' ex Chiesa di San Michele
luogo di questa splendida mostra . 



Nella bellissima Fano LA SEDUZIONE DELL'ARTE ... e noi ci lasceremo sedurre anche dai luoghi.
      A cura di Loreta Larkina , un viaggio nell' Arte e nella  Storia dove saremo accompagnati
                                                       da Giorgio Gregorio Grasso .

Elena Clelia Budai       Elecle

                                               La mia opera MARTINA esposta a Fano
                                                                   



Elena Clelia Budai     EleCle





Elena Clelia Budai      EleCle  ,  presentazione Giorgio Gregorio Grasso
                           
       A cura di Loreta Larkina e presentata da Giorgio Gregorio Grasso la Seduzione dell'Arte a Fano





Elecle con Loreta Larkina curatrice della Mostra




Elena Clelia Budai  Elecle con Giorgio Gregorio Grasso 













                   
                                   


Altorilievo in Pet   Elena Clelia Budai Elecle

Ovunque io vada ho qualcosa da dire ma qui ho lasciato che i luoghi mi trasportino
in un viaggio immerso nella nostra storia e nella bellezza  .
L' accoglienza e la simpatia di questa cittadina mi hanno conquistata e forse hanno conquistato 
anche Martina , la mia opera creata per questa mostra , 
si è trovata a suo agio in mezzo all' Arte Antica e Contemporanea .... 




La fontana della Fortuna a Fano ......




                                                               In piazza degli Avveduti a Fano ..... 4 amici al Bar
                        in ottima compagnia in questa bella avventura ...............


                                                   
                                                         
Elena Clelia Budai

Si spengono le luci , la mostra è ormai conclusa ma Martina non ha voluto lasciare questi luoghi ,
                     raggiungerà un prestigioso museo di Pesaro ............. a presto Elecle





                                                         Thanks to all.... Elecle



                                                                    Elecle e Marty

Commenti

Post popolari in questo blog

Opening Venezia SUMMER ART 2015

BLACK - AmArte Gallery _ Roma