IL VIAGGIO CONTINUA

Quando finalmente inizio a percorrere la costiera che mi porterà a Trieste, sento una prima emozione ....vedo il mare e le roccie imponenti mi danno forza . Un mix che mi fa battere il cuore , la strada è un fiume in piena di auto e moto ...una corsa impazzita , e la pioggia di certo non mi atuta . A picco sul mare immagino di passeggiare nei sentieri  .,,riesco a sognare ,non c'è niente di più romantico,,, e poi finalmente Trieste . Non posso ammirarla devo correre , è bella , vista dal mare ancora di più .... sono felice ... mi basta poco per esserlo ..penso . Passo davanti a piazza Unità d'Italia .... che spettacolo ... parcheggio vicino al Palazzo degli Incanti . Da sola mi godo una piccola passeggiata fino alla Biblioteca ...mi sento bene perchè tra poco incontrerò  persone interessanti , uniche ...artiste della loro vita .

Commenti

Post popolari in questo blog

Opening Venezia SUMMER ART 2015

BLACK - AmArte Gallery _ Roma